🎉Progetto finanziato

nell’ambito di Officina Impresa Giovani.

La nostra startup è tra i progetti selezionati all’interno dell’iniziativa Officina Impresa Giovani, promossa con l’obiettivo di valorizzare la cultura d’impresa tra i giovani e sostenere la nascita di nuove realtà imprenditoriali sul territorio.
Il progetto Officina Impresa Giovani: Sapere per Fare, a cura della Fondazione PIN, è risultato tra i vincitori dell’Avviso Pubblico ANCI “Giovani e Impresa”, dedicato a proposte progettuali presentate dai Comuni per orientare la popolazione giovanile verso percorsi di autoimprenditorialità.

Maggiori dettagli sul bando sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Prato.

“Un sentito ringraziamento ad ANCI per aver reso possibile questa opportunità: un sostegno concreto all’innovazione e all’imprenditorialità giovanile.”

Il CEO – Andrea Garritano

Questo finanziamento rappresenta un riconoscimento concreto dell’impegno di Aste in Cloud nello sviluppo di soluzioni digitali per il settore immobiliare. I fondi ottenuti ci permetteranno di investire in nuove tecnologie e potenziare i servizi dedicati a cittadini e professionisti. L’obiettivo è contribuire all’innovazione e alla crescita del territorio, creando opportunità di lavoro e favorendo la cultura dell’imprenditorialità giovanile.

Scopri anche come Aste in Cloud è stata selezionata nel programma Startup Geeks.